martedì 20 dicembre 2011
PISSI PISSI BIGODINIAMO
Secondo i bene informati, SHEILA & KIKI, le maid cantanti, hanno appena registrato un nuovo singolo molto ma molto cattivo, forse troppo. Il titolo? BIODEGRADABILE.
Etichette:
coppie,
Cristina Olmari,
donne,
Giovanni Caviezel,
Sheila Capriolo,
Sheila e Kiki
I CONTI DELLA SERVA
CINEPANETTONI INDIGESTI
Il cinepanettone "Natale a Cortina" perde contro il nuovo film del signor Guy Ritchie su Sherlock Holmes. I cinepanettoni hanno le gambe corte, anzi Cortine.
La serva
Il cinepanettone "Natale a Cortina" perde contro il nuovo film del signor Guy Ritchie su Sherlock Holmes. I cinepanettoni hanno le gambe corte, anzi Cortine.
La serva
Etichette:
cinepanettoni,
Guy Ritchie,
I conti della serva
ACCADDE NEL 2011
La tragedia di Fukushima, la fine di Bin Laden, l’uccisione di Gheddafi, la cosiddetta “primavera araba”, la crisi mondiale ed europea, la fine del governo Berlusconi, la morte di Steve Jobs, di Liz Taylor e di Amy Winehouse, il boom di Twitter, il successo di Fiorello, il matrimonio di William e Kate: ecco alcuni (ma ce ne sono altri!) fra gli eventi più eclatanti dell’anno che ci stiamo lasciando alle spalle.
LE NOVE RENNE DI BABBO NATALE
Le otto renne che da sempre affiancano Babbo Natale sono: Cometa, Ballerina, Fulmine, Donnola, Freccia, Saltarello, Donato, Cupido. E la nona? Si chiama Rodolfo. Ecco la sua storia: Rodolfo, o Rudolph in inglese, è soprannominata anche “la nona renna di Babbo Natale”: ha un grosso naso rosso che si illumina, e per questo viene presa in giro dalle altre renne che trascinano la slitta di Babbo Natale. Fino a quando, durante un nebbioso 24 Dicembre, Babbo Natale chiede a Rudolph di utilizzare il suo naso luminoso per aiutare a trovare la strada. Così, Rudolph diventa il beniamino delle altre renne e viene finalmente accettato nel gruppo.
Etichette:
Babba Natale,
Babbo Natale,
Natale,
renne,
Rudolph
Iscriviti a:
Post (Atom)