domesticamaria art blog

domesticamaria art facebook

lunedì 9 agosto 2010



Il chip nascosto nel detersivo
così il premio trova il consumatore

In Brasile l'idea promozionale della ditta che produce un detersivo. Inserire, in alcune confezioni, un dispositivo Gps che permette a un team dell'azienda di individuare la casa dell'acquirente. Per raggiungerlo, e consegnarli una videocamera in omaggio. Alti i rischi per la privacy. Molti siti parlando di "stalking commerciale"

domenica 8 agosto 2010

SUPERDAGOPENSIERO


Dall'intervista a "Dagostino" su 7

"Hirst non è quello scemo che tutti pensano. La scienza ha sostituito l'ostia con l'aspirina, ha degradato Dio in una pasticca da comprare in farmacia". Dago stronca gli anni '70 e benedice gli anni '80. "Gli anni del pensiero debole di Vattimo, prima che diventasse il Che Guevara di oggi. La sinistra li odia, per via di Craxi, il cinghialone, e per il crollo delle ideologie. Siamo passati dal pci al pc. Internet ci ha cambiato la vita. Abbiamo imparato a surfare sul mondo che cambia veloce. E' finito il divismo, il "look-like-Madonna o Bowie". Dilaga il fenomeno Taricone, siamo tutti celebri per un quarto d'ora, tronisti e intronati. Dalla Me-Generation oggi siamo passati alla I-Generation. Dagospia è una costola di questo mondo che cambia. I blog, l'ego di ognuno che avanza, che scrive diari, commenti. E pensare che profetizzavano la morte della scrittura, la fine dei rapporti. Morto ero io che stavo con il telefono a gettoni."

sabato 7 agosto 2010

KELLY BROOK: TOPLESS IN 3D



PIRANHA: TOPLESS IN 3D PER KELLY BROOK
PER IL REMAKE DEL FILM SUI PESCIOLINI CARNIVORI E TANTO CATTIVI
Kelly Brook in topless in Piranha 3D. L'uscita del film, remake del classico horror diretto da Joe Dante, è prevista per il 27 agosto in America, ma c'è grande attesa, anche per vedere all'opera la bella modella inglese. Intanto, qualche fan ha fatto circolare su Internet una sequenza acquatica in cui si possono ammirare le grazie della Brook.

venerdì 23 luglio 2010

LADY GAGA IN GINOCCHIO




Lady Gaga continua a far parlare. Questa volta non per il suo abbigliamento, ma per la caduta avvenuta a causa del suo abbigliamento. La controversa cantante statunitense di origine italiana è finita a terra dopo aver perso l'equilibrio a causa degli stivali dotati di zeppe altissime. Il tutto è avvenuto all'aeroporto inglese di Heatrow alla presenza di una nutrita schiera di fotografi che hanno immortalato la scena.

DEPRESSIONE POST PARTUM PER LA PALTROW


«Cinque mesi di buio e dolore dopo la nascita del mio secondo figlio»
Gwyneth Paltrow si confessa sulla newsletter «Goop»:
per aiutare le altre donne a riconoscere la malattia.

lunedì 12 aprile 2010

RINGO STARR E IL VATICANO


''Il Vaticano ci ha perdonato? Non potrebbe importarmene di meno''. Lo ha detto al sito online della Cnn, il batterista dei Beatles Ringo Starr, a proposito dell'iniziativa dell'Osservatore Romano che ha riabilitato il leggendario gruppo inglese riconoscendo che sebbene ''spacconi'' e ''disibibiti'', dopo i 'fab four', ''nulla e' stato come prima'' nella storia della musica. "Il Vaticano aveva detto che noi eravamo satanici o potenzialmente satanici e ora ci ha perdonato? Penso che su questo ha parlato piu' il Vaticano che i Beatles'', ha affermato il celebre batterista in un'intervista alla Cnn. (RCD)

sabato 3 aprile 2010

LA PASTICCERIA NAPOLETANA VA ALL'ASTA


La storia della pasticceria napoletana va all’asta. La data è già fissata — il 7 maggio prossimo — con una base di 1 milione di euro e la speranza di raggiungere almeno il valore di mercato attribuito ai marchi Giovanni Scaturchio, Babà Vesuvio e Ministeriali: 4 milioni di euro. Una vicenda amara— nonostante la dolcezza evocata dal nome Scaturchio — che arriva ad un capolinea dopo anni difficili.

LA MALDEDIZIONE DEGLI OSCAR: SANDRA BULLOCK E L A "DONNA TATUATA"



SANDRA BULLOCK E LA MALEDIZIONE DEGLI OSCAR

Ha annullato il viaggio a Londra dove avrebbe dovuto partecipare all'anteprima del film "The Blind Side". E ha spedito una lettera alla Warner Bros parlando di "imprevisti motivi personali". Sandra Bullock non se l'aspettava proprio: nel giro di pochi giorni è passata dalla felicità per la vittoria del premio Oscar alla disperazione per aver scoperto i probabili tradimenti del marito. Lo scorso anno Jesse James avrebbe infatti avuto una relazione con una modella californiana mentre l'attrice era ad Atlanta proprio per girare "The Blind Side".

I PRECEDENTI - L'ultimo gossip di Hollywood sembra confermare la maledizione dell'Oscar, che vuole la statuetta come miglior attrice presagio di una rottura sentimentale. Delle ultime 12 artiste che hanno vinto l'Oscar più prestigioso, otto hanno poi rotto con i loro partner. Di queste ben cinque si sono separate a meno di un anno dal trionfo, compresa Kate Winslet che si è appena lasciata con Sam Mendes.

venerdì 2 aprile 2010

SABRINA SI RISPOGLIA


Se la Roma vince lo scudetto rifarò lo spogliarello, ma insieme a te Simona, a mo’ di sorelle Kessler». Lo ha detto Sabrina Ferilli, romanista doc, a Simona Ventura durante una registrazione ai microfoni di «Ventura Football club», il programma radiofonico in onda sabato dalle 12.30 su Radio 1. La romanissima attrice potrebbe dunque bissare lo show del giugno 2001, quando sfilò in bikini al Circo Massimo per festeggiare la squadra del cuore.